Skip to content Skip to footer

Playa del Duque: il paradiso tropicale di Tenerife

Playa del Duque: il paradiso tropicale di Tenerife

Benvenuto nel blog di Saravacaion!
Oggi ti portiamo alla scoperta di un vero paradiso tropicale, situato nella zona Sud di Tenerife: la bellissima Playa del Duque. Questa magnifica spiaggia, con le sue acque cristalline e la sabbia dorata, è una delle mete più ambite dai turisti che cercano un’atmosfera rilassata e i migliori servizi, in una cornice da sogno. Continua la lettura e scopri perché Playa del Duque è considerata il paradiso tropicale di Tenerife.

Playa del Duque, Tenerife Sud

Playa del Duque si trova nella zona sud-ovest di Tenerife, vicino al famoso centro turistico di Costa Adeje. La bellezza di questa spiaggia è evidente fin dal primo momento: un lungo tratto di sabbia fine e dorata si estende per circa 700 metri, delimitato da pittoresche palme e lussureggianti giardini tropicali. Le acque calme e cristalline rendono Playa del Duque lo spot ideale per il nuoto e per praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.

Spiaggia e divertimento a Playa del Duque

Ma non è solo la bellezza naturale a rendere Playa del Duque un vero paradiso tropicale. Affacciati al lungomare e la spiaggia si trovano anche numerosi ristoranti, bar e negozi di lusso, che offrono una vasta gamma di servizi e prodotti di alta qualità. Inoltre, Playa del Duque è circondata da lussuosi hotel e resort, che offrono agli Ospiti comfort e servizi di prima classe.
La spiaggia è inoltre conosciuta per la sua pulizia e tranquillità, grazie anche alle misure di protezione e conservazione dell’ambiente, ed è il luogo ideale per una giornata al mare insieme a tutta la famiglia. 
Inoltre, la presenza di un lungomare ben curato offre la possibilità di fare piacevoli passeggiate in riva al mare, godendo di una vista mozzafiato sull’oceano.

Cosa vedere vicino a Playa del Duque

Infine, non possiamo dimenticare di menzionare la vicinanza di Playa del Duque ad altre attrazioni turistiche dell’isola. A pochi chilometri di distanza si trova infatti il Siam Park, da 10 anni nominato  Miglior parco di divertimenti acquatico del mondo da Tripavisor, il luogo perfetto per una giornata di puro divertimento. Inoltre, tutta l’area di Costa Adeje offre la possibilità di dedicarsi ad altre numerose attività, tra cui golf, escursioni in barca e il miglior shopping dell’Isola. Non sorprende dunque che Playa del Duque sia diventata una delle mete più ambite per i turisti provenienti da tutto il mondo.

Insomma, Playa del Duque è un’ottimo punto di partenza (e ritorno) per esplorare le infinite possibilità dell’isola, un vero paradiso tropicale che offre tutto ciò che si può desiderare da una vacanza: bellezza naturale, relax, servizi di alta qualità e la possibilità di esplorare altre attrazioni turistiche.
Se stai cercando una spiaggia da sogno da visitare durante la tua vacanza a Tenerife non esitare a scegliere Playa del Duque: ti garantiamo che non rimarrai deluso!

 

 

Traduci >>